Lo spazio creato per segnalare illegalità nella gestione Wadih Damous (2007-2012) durante i suoi due mandati come presidente della OAB / RJ.
Descrizione Annullato definito di avvocato iscritto e ininterrotto legame istituzionale di 25 anni con il Leviatano istituzione nel 2007 - VIA FAX, nato nello Stato di diversi Federazione sezionale RJ, il cui numero di telefono è di proprietà aziendale, senza alcuna rapporto organico con l'avvocato, senza la necessità di documenti originali di cui Fac Simile, entro i cinque giorni, come richiesto dalla legge n. 9800 26 Maggio, 1999, art. 2, paragrafo unico,
Piuttosto che mi licenza quando sono stato colpito con depressione grave, correttamente e accuratamente documentata da organismi pubblici, quali i rapporti, le prescrizioni, i farmaci banda nera con riserva obbligatoria delle entrate, esami e trattamenti psichiatrici sotto il SUS, e al fine di chiarire e fallimento vile e negazione del servizio di CAARJ - Fondo di assistenza Avvocati di Rio de Janeiro.
Ha detto il presidente ignorato le procedure costituzionali, legali e brasiliano degli avvocati dello Statuto, ha ignorato la sincerità e sostengono buona fede in un momento di vulnerabilità gravi, più volte rifiutato di parlare con l'avvocato, applicando il suo Fondo n.42 medievale / 78 che schiavo diventa l'avvocato a debito con degli Avvocati del Brasile, come hanno fatto in Roma classica.
Così sono stato costretto a lasciare la mia città natale, Rio de Janeiro, e solo quando liquidato il pagamento dei debiti al sezionale di OAB / RJ mi è stato permesso di iscrivermi a OAB / ES nel 2011. Ma mi sto trovando estremamente difficile rientrare nel mercato del lavoro, dal momento che attualmente, anziani, 62 anni, e non ho la pensione o la pensione.
Qui, condivido conoscenza legale con l'obiettivo di tornare alla legge.
Spero di contare sulla collaborazione di colleghi di sostegno e voglio le informazioni più grandi e più dettagliate può cercare il blog stesso le pubblicazioni iniziali del 2012 e // o mettersi in contatto con Fernando Claro attraverso questo blog o via e-mail: fernandoclaro.dias@gmail. con
Chiedo a Dio di continuare a darmi la forza e il coraggio di perseverare nella ricerca della giustizia, sulla base del principio della dignità soggetto umano di diamanti degni diritti fondamentali di costituzionale e internazionale.
Dio è il giudice.
GIUSTIZIA per gli oppressi e oppressi!
Fernando Claro Dias
OAB / 18.480 / ES
Nenhum comentário:
Postar um comentário